Il Guala alla gara Nazionale AFM

Il 13 e 14 aprile 2023 si è svolta a Legnago (VR) la Gara Nazionale AFM, rivolta a studenti frequentanti la classe Quarta degli Istituti Tecnici-settore Economico-indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing.
Sì tratta di una gara che vede competere tra loro i migliori studenti d’Italia. Gli studenti si sono cimentati in tre prove nelle discipline caratterizzanti l’indirizzo: Economia aziendale, Diritto, Economia Politica e Inglese. A rappresentare l’Istituto Guala è stata l’alunna Lognero Rebecca, frequentante la classe 4A, accompagnata dalla professoressa Cagnazzo Grazia. L’alunna ha gareggiato con altri 37 migliori studenti provenienti da tutta Italia (ciascuno accompagnato da un docente).
È stata un’esperienza formativa, fortemente orientata alla crescita personale degli studenti, che ha permesso un confronto efficace con i propri coetanei.