PON

Ambienti Digitali

Nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei all’Istituto I.T.C.G. “E.Guala” è stato autorizzato il bando relativo all’Avviso pubblico Prot. 12810 del 15/10/15 rivolto alle Istituzioni Scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali– Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.PON2 – 12810 del 15/10/2015 -FESR – Realizzazione AMBIENTI DIGITALI– Aule “aumentate” dalla tecnologia- Postazioni informatiche e per l’accesso dell’utenza e del personale (o dalle segreterie) ai dati ed ai servizi digitali della scuola

DOCUMENTI:

1. Approvazione Regionale (scarica pdf)2. Disseminazione (scarica pdf)3. Assunzione a Bilancio (scarica pdf)4. Nomina responsabile del procedimento (scarica pdf)5. Avviso selezione progettista (Avviso + allegato A e B) (scarica pdf)6. Conferimento incarico progettista (scarica pdf)7. Determina dirigenziale Pon(scarica pdf)8. Manifestazione di Interesse (scarica pdf)9. Modello di domanda Manifestazione di interesse (scadenza ore 8.00 del 22 giugno 2016)(scarica pdf)10. Allegato 1 alla domanda di Manifestazione Interesse (scarica pdf)11. Avviso selezione Collaudatore (Avviso + allegato A e B) (scarica pdf)12. Conferimento Incarico di Collaudatore (scarica pdf)13. Gara RDO N° 1258159(scarica pdf)14. Gara RDO N° 1258159 – Offerta Economica Vicente(scarica pdf)15. Aggiudicazione Provvisoria (scarica pdf)16. Aggiudicazione Definitiva(scarica pdf)17. Stipula del Contratto (scarica pdf)18. Determina Pubblicità (scarica pdf)19. Avviso selezione Addestratore(Avviso + allegato A e B) (scarica pdf)20. Conferimento Incarico di Addestratore(scarica pdf)

Inclusione sociale e lotta al disagio

Nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, all’Istituto I.T.C.G. “E.Guala” è stato autorizzato il bando relativo all’ Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

PON 10862 del 16/09/2016 -10.1.1A-FSEPON-PI-2017-3– Progetti di INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIOProt. N. AOODGEFID/12384 del 25 ottobre 2016-

Progetto titolo: L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO (Guala)Fare teatro per crescere insieme! scarica locandina

Matematica no problem! scarica locandina

Adotta un gioiello della tua città scarica locandina