Dalla regione Piemonte un nuovo “via libera” all’accreditamento dell’I.I.S. E. Guala

Ottobre 2023: i lavori necessari per l’accreditamento sono partiti con largo anticipo quest’anno, il team docenti IPSIA – composto dalle prof.sse Martina Giorgia e Spagnolo Luisa – non si fa però cogliere impreparato e con gran voglia di fare e non pochi imprevisti, riesce nell’intento di far superare per il terzo anno consecutivo i controlli effettuati dal revisore della regione Piemonte affinché l’istituto E. Guala possa risultare ancora una volta idoneo all’erogazione delle qualifiche di “operatore elettrico”.

Da questo momento saranno gli alunni della classe 3^G a testare le proprie competenze e capacità: tra studio teorico, laboratori pratici e PCTO gli studenti arriveranno pronti e carichi per la prova di maggio 2024.

Stay tuned!