Venerdì 17 aprile alle ore 17 sfidando la scaramanzia una quarantina di ex allievi capitanati dai capoclasse Garesio Bartolomeo e Mellano Guido hanno visitato la loro vecchia scuola. La richiesta è nata dal desiderio di rivedere le aule dove hanno trascorso anni felici e goliardici prima del trasferimento dell’Istituto nella nuova sede. Ci sono stati momenti di racconti di aneddoti e di pura emozione nel sedersi nei banchi di un tempo.
È stata una occasione di condivisione molto sentita da parte nostra e degli exallievi con cui si vuole ritessere le fila della storica Associazione ex allievi. Ci saranno altre occasioni con chiunque desideri visitare la scuola e far parte dell’associazione.


I.I.S. "E. Guala" Bra